10 Dicembre 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

10 Dicembre 2024 13:39

Calcio, Daniele Ciccione lascia l’Imperia: “Motivi lavorativi e familiari. Ringrazio tutti”

La Ssd Imperia Calcio comunica di aver definito in data 20 novembre 2024 un’operazione societaria consistente nella cessione delle quote appartenenti al sig. Daniele Ciccione, trasferite ai soci Dott. Fabrizio Gramondo e sig. Fabio Ramoino.

Per effetto di tale cessione, il Dott. Gramondo è attualmente titolare del 55% delle quote societarie, e il sig. Ramoino del 45%. Ecco le parole del socio uscente Daniele Ciccione: “Ciao a tutti, con la presente volevo comunicarvi che nei giorni scorsi ho ceduto le mie quote societarie. Le ho cedute a due Amici : Fabrizio e Fabio, due amici con cui ho condiviso tanti anni di dirigenza della nostra amata Imperia.
I motivi per cui mi sono fatto da parte sono lavorativi ( una nuova avventura professionale iniziata a Maggio ) e familiari. Non sono contento di avere fatto un passo indietro, ma sono sicuro di aver lasciato le mie quote nelle mani giuste: Gramondo e Ramoino sono due dirigenti che, come me, hanno l’Imperia nel cuore
“.

Ho avuto l’onore – prosegue Ciccione – Soprattutto e l’onere di reggere con loro le sorti della squadra di calcio della nostra Città, di cui sono tifoso dall’età di 6 anni. In questi anni ho conosciuto tanti giocatori, tanti allenatori, tanti direttori e di tanti di loro porterò ottimi ricordi. Di altri avrò il tempo per spiegare.
Tra i tanti voglio ricordare due dirigenti con cui andavo d’accordo, che purtroppo non sono più con noi : Angelo Tauro ed Eugenio Minasso. Abbiamo avuto annate belle ed annate meno belle. Indubbiamente.
Però con le nostre potenzialità non illimitate, abbiamo fatto il nostro meglio”.

Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini – chiosa Ciccione – dagli sponsor, tutti gli amici veri, i tifosi da Tribuna ( quelli veri, non i gufi ), gli allenatori con cui ho costruito un ottimo rapporto di amicizia, i giocatori che hanno dato tutto per la maglia ( in primis il Capitano Alessandro Ambrosini e poi il Capitano Recordman Beppe Giglio ). Un ringraziamento speciale a tutti coloro che in tutti questi anni hanno dato una mano nei tornei e nelle partite casalinghe ( una citazione speciale per uno che ci è sempre stato, Gigi Boschetti) . Ed un ringraziamento a tutti gli Ultras , tutti indistintamente, anche quelli con cui ho legato meno, perché loro con la pioggia od il sole hanno sempre macinato chilometri per la Nostra Amata Imperia. La Nostra.”

Condividi questo articolo: