24 Aprile 2024 08:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:54

IMPERIA. SECONDO APPUNTAMENTO CON LA COLLETTA ALIMENTARE. GLI ORGANIZZATORI: “SIAMO UN’ASSOCIAZIONE PER I CITTADINI”

In breve: Questa mattina, a mezzogiorno, alcuni cittadini "capitanati" da Vittoria Stancanelli si sono ritrovati in Piazza della Vittoria per un secondo appuntamento con la colletta alimentare

collettaalimentare.jpg

Imperia. Questa mattina, a mezzogiorno, alcuni cittadini “capitanati” da Vittoria Stancanelli si sono ritrovati in Piazza della Vittoria per un secondo appuntamento con la colletta alimentare. Tutto è nato in internet, sulla pagina Facebook “Sei di Imperia Se”,  e dalla proposta di alcuni utenti di dare una mano alle famiglie più bisognose è nata questa idea.

Abbiamo organizzato questa colletta alimentare tra tutti i cittadini – spiega Vittoria – C’è bisogno di dare una mano agli altri e ci stiamo dando tutti da fare ed è un piacere fare una cosa del genere. Siamo una goccia nel mare e contribuiamo ad aiutare, speriamo anche di fare un mercatino dove la gente può portare le cose che non servono più, metterle in vendita e con il ricavato poter aiutare chi ne ha bisogno. E’ un modo per darsi una mano in una crisi molto forte, bisogna ricominciare ad unire le forze“.

“Speriamo di poter aitare ogni giorno sempre più persone possibili” conclude l’organizzatrice.

Condividi questo articolo: