10 Dicembre 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

10 Dicembre 2024 19:35

Imperia: degrado e preservativi usati nella piazzetta di via Agnesi, la rabbia dei residenti. “Situazione vergognosa”/Le immagini

Preservativi usati, sporcizia diffusa, incuria e parcheggio selvaggio: è questo il desolante quadro che si presenta nella piccola piazzetta di via Agnesi, a Imperia, situata a pochi passi dalla Casa di Riposo. A segnalare questo degrado sono stati i residenti della zona, che hanno contattato il nostro giornale per denunciare una situazione ormai insostenibile.

Le immagini raccolte dal nostro cronista documentano chiaramente la condizione di abbandono: la piazzetta è invasa da sporcizia e foglie di alberi, e su una delle panchine è stato persino trovato un preservativo usato.

È una situazione vergognosa,” affermano i residenti. “Qui transitano mamme con bambini e molte persone anziane che utilizzano le panchine per riposarsi. È davvero indecente dover assistere a scene del genere in un luogo che dovrebbe essere curato e sicuro per tutti.”

Oltre al degrado, gli abitanti puntano il dito anche contro il parcheggio selvaggio degli scooter, che contribuisce a peggiorare la fruibilità della piazzetta. I residenti chiedono un intervento urgente da parte delle autorità locali per ripristinare il decoro.

Condividi questo articolo: