25 Aprile 2024 14:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:33

IMPERIA. MERCATO COPERTO DI ONEGLIA, CIRCA 770 EURO PER LA MESSA A NORMA DELL’IMPIANTO LUCI DELLA STRUTTURA/ I DETTAGLI

In breve: Dopo mesi dalle denunce apparse sulle pagine del nostro giornale, finalmente l’amministrazione aveva comunque già fatto un passo avanti, a giugno, quando aveva acquistato le luci da installare all’interno del mercato coperto Andrea Doria

led-mercato-coperto-2

Imperia. Era il 19 aprile 2014 quando l’ennesimo neon pericolante installato all’interno del mercato coperto di Oneglia era caduto a terra rischiando di ferire gli avventori. Ora, il Comune, ha deciso tramite una determina dirigenziale di mettere a norma l’impianto luci del mercato.

Ad occuparsi dei lavori sarà la ditta Comoli Ferrari & Company di Novara con una filiale a Imperia, in via Argine Destro, che fornirà tutto il materiale elettrico per un importo di 638 euro al fine di adeguare l’impianto di illuminazione del mercato coperto di Oneglia.  Il Comune, dal canto suo, farà frontealle spese quantificate complessivamente di circa 770 euro con imputazione sul Bilancio di Previsione.

Dopo mesi dalle denunce apparse sulle pagine del nostro giornale, finalmente l’amministrazione aveva comunque già fatto un passo avanti, a giugno, quando aveva acquistato le luci da installare all’interno del mercato coperto Andrea Doria. Tutti i nuovi corpi illuminanti (tutti led, acquistati dall’azienda ferrarese Comoli e Ferrari per la cifra di euro 820) era già stata montata dalla squadra degli elettricisti del Comune di Imperia.

 

 

Condividi questo articolo: