25 Gennaio 2025 07:20

Imperia: studenti in protesta contro il trasferimento del Liceo Vieusseux. Corteo il 6 dicembre da piazza Roma

In breve: Il corteo studentesco partirà da piazza Roma per raggiungere piazza della Vittoria, a fianco del Palazzo comunale

Gli studenti del Liceo Vieusseux sono pronti a scendere in piazza per proseguire nella loro battaglia contro il trasferimento della scuola dall’edificio di via Terre Bianche a Porto Maurizio a quello di piazza Ulisse Calvi a Oneglia.

Il corteo studentesco partirà da piazza Roma per raggiungere piazza della Vittoria, a fianco del Palazzo comunale

Il corteo studentesco è stato organizzato per la mattinata di venerdì 6 dicembre. I ragazzi si ritroveranno in piazza Roma per poi sfilare pacificamente, a partire dalle 9,30, fino a piazza della Vittoria, a fianco del Palazzo comunale e ribadire il loro “no” al trasferimento del Liceo Vieusseux.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: