18 Aprile 2024 22:28

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:28

IMPERIA.CHIUDE DOPO 54 ANNI LO STORICO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO SBRISCIA. IL TITOLARE:”UN ABBRACCIO AI NOSTRI CLIENTI”

In breve: Niente crisi, niente problemi di affitto, ma solo il desiderio di andare in pensione e lasciare spazio ai giovani. Così racconta Roberto Sbriscia, titolare dell'omonimo negozio in via Berio.

SBRISCIA.jpg

Imperia. “Andiamo in pensione, dopo tutti questi anni in negozio, è ora di goderci il nostro meritato riposo. Siamo aperti dal 1960 del resto“. Niente crisi, niente problemi di affitto, ma solo il desiderio di andare in pensione e lasciare spazio ai giovani. Così racconta Roberto Sbriscia, titolare dell’omonimo negozio in via Berio.

Il negozio è nato occupandosi essenzialmente del tessuto, sia per abiti che per arredamenti. Mano a mano si è evoluto ed è cambiato diventando un negozio di abbigliamento che ha sempre puntato sulla qualità utilizzando sempre tessuti di ottima fattura. Il negozio è passato attraverso tre ristrutturazioni e un’alluvione. Dopo 54 anni di lavoro su questa attività lasciamo spazio ai giovani e alle novità del mercato“.

Il commercio nel settore dell’abbigliamento è cambiato qui a Imperia come in tutta Italia, si è stravolto tutto. Ci sono prodotti diversi, vestibilità diverse e ci si deve sempre aggiornare” aggiunge Roberto che, prima di tornare a lavoro ha voluto ringraziare tutti i i clienti che, per anni, hanno dimostrato fedeltà e amore al negozio: “Approfitto per ringraziare e salutare in anticipo la clientela che ci ha sempre manifestato affetto e riconoscimento, un grande abbraccio a tutti che ci hanno seguito in tutti questi anni”.

Selena Marvaldi, Mattia Mangraviti

Condividi questo articolo: