TRIORA. MOTOGIRO DELLA STREGA 2014. QUASI 2000 ISCRITTI PER LA VENTICINQUESIMA EDIZIONE/ LE IMMAGINI

Entroterra Home

motogiro.jpg

Imperia. Dopo alcuni anni di assenza domenica scorsa è tornato nell’incantevole Borgo il Motogiro della Strega , venticinquesima edizione, un successo straordinario, 1842 iscritti più tanta altra gente al seguito dei motociclisti.

L’Amministrazione Comunale di Triora ringrazia tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla  manifestazione. I buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie ad un impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all’organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l’evento.

L’ennesima occasione che ha  permesso a tante persone di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra, un esempio di come ‘fare squadra’ può portare ottimi risultati.

Sperando di non dimenticare nessuno si ringraziano: Il Moto Club Valle Argentina, organizzatore dell’evento, la Pro Loco Verdeggia che ha come sempre preparato il pranzo per tutti, l’Associazione Triora Promotion che oltre all’Amministrazione si è fatta promotrice del ritorno ella manifestazione, i Commercianti di Triora, La Polizia Provinciale, il Comandante della Polizia Municipale Luca Sergi, gli ufficiali di gara della X Rally Team scelti dal moto club per la collaborazione con le forze dell’Ordine per quanto attiene la viabilità ed i parcheggi, l’Arma dei Carabinieri ed in particolar modo il comandante della Stazione di Triora Maresciallo Panetta e tutto il personale, gli sponsor e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel nostro Borgo.