18 Aprile 2024 08:19

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:19

IMPERIA. CAPODANNO 2015, GRANDI PROGETTI DEL COMUNE CHE CHIEDE LA COLLABORAZIONE DEL DISCOGRAFICO IMPERIESE SENARDI/ I DETTAGLI

In breve: "Il budget sembra aggirarsi attorno ai 20.000 euro - spiega l'assessore Strescino - E con questa disponibilità economica stiamo cercando di avere il top per questo Capodanno 2015"

strex.jpg

Imperia. Nell’ottica di una città che si muove verso uno svecchiamento, anche a livello culturale, questo Capodanno 2015 sembra prospettarsi “scoppiettante”. L’assessore alle manifestazioni Paolo Strescino ha infatti regalato un piccolo spoiler ai cittadini imperiesi per quanto riguarda la creazione e gli ospiti della festa per la notte di San Silvestro.

Il budget sembra aggirarsi attorno ai 20.000 euro – spiega l’assessore Strescino – E con questa disponibilità economica stiamo cercando di avere il top per questo Capodanno 2015. Per riuscirci inoltre abbiamo richiesto l’aiuto di un amico, un imperiese di grande successo con una carriera nel mondo della musica e della discografia praticamente infinita, Stefano Senardi“.

Mentre si lavora a questo progetto l’assessorato non si ferma e guarda alla nuova stagione teatrale del Cavour: “Sarà la prima stagione “autogestita” – specifica l’assessore Strescino – del nostro teatro che, secondo le prime stime, porta già una risparmio notevole pur mantenendo alta la qualità. Abbiamo in serbo due sorprese – conclude l’assessore – non vi diciamo ancora nulla, ma ospiteremo due spettacoli che in tutta Italia hanno fatto registrare sold out”. 

 

Condividi questo articolo: