29 Marzo 2024 11:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:10

IMPERIA – IN PREDA ALL’ALCOOL AGGREDISCE IL COMPAGNO E IL TITOLARE DI UNA PIZZERIA DI VIA DES GENEYS. INTERVIENE LA POLIZIA / DETTAGLI

In breve: I tre sono stati identificati dalle forze dell'ordine e in questo momento la loro posizione è al vaglio del magistrato di turno.

rissa

IMPERIA – Via Des Geneys trasformata in un ring di boxe. Serata movimentata per una coppia imperiese che nella serata di ieri si è resa protagonista di una rissa iniziata all’interno di un locale e conclusa all’interno di un’ambulanza. Protagonisti della vicenda una coppia di imperiesi sui 50 anni e il titolare del locale intervenuto per cercare di sedare i due amanti. Secondo una prima ricostruzione ad alzare per prima le mani è stata una donna di origini slovacche, residente a Imperia da molti anni, che non si sarebbe limitata a insultare l’uomo e a tirargli tutto ciò che le capitava per le mani ma ha iniziato a prenderlo a calci e pugni.

Di tutta risposta l’uomo, un imperiese di 50 anni, ha cercato inizialmente a riportare la donna a più miti consigli senza riuscirvi passando così alle maniere forti. Nel frattempo il titolare della pizzeria ha cercato di mettere pace tra i due senza riuscirvi e prendendosi a sua volta alcuni schiaffi. Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia di Stato e l’ambulanza che ha caricato la donna, rimasta ferita alla mano nella collutazione, trasportandola in codice giallo in ospedale di Imperia. I tre sono stati identificati dalle forze dell’ordine e in questo momento la loro posizione è al vaglio del magistrato di turno.

Condividi questo articolo: