23 Aprile 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:29

IMPERIA. MOTORINI INCENDIATI IN VIA DORIA. LA POLIZIA: “MATRICE PROBABILMENTE DI ORIGINE DOLOSA”/I DETTAGLI

In breve: La Polizia Scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso e ora la matrice dolosa dell'incendio è sempre più chiara anche se restano da capire le motivazioni che hanno spinto a dare fuoco ai mezzi parcheggiato lungo via Doria

incendio.jpg

Imperia. La notte di ieri, martedì 21 ottobre, è stata contrassegnata da diversi episodi inquietanti culminati con l’incendio di 7 motorini in Via Doria attorno alle 23.

Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili Del Fuoco che però, almeno in primo momento, non hanno potuto assicurare la matrice del rogo. La Squadra Mobile della Polizia, sopraggiunta sul posto, ha iniziato immediatamente le indagini prendendo le generalità dei proprietari dei motorini coinvolti nell’incendio e, tra questi anche il proprietario del ristorante “La Piazzetta” di Calata Cuneo.

La Polizia Scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso e ora la matrice dolosa dell’incendio è sempre più chiara anche se restano da capire le motivazioni che hanno spinto a dare fuoco ai mezzi parcheggiato lungo via Doria.

Foto: Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: