25 Aprile 2024 05:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:31

PIERA POILLUCCI (PDL) SULLE DICHIARAZIONI DEL SINDACO CAPACCI: “Confronto non solo sul porto ma anche sulla vicenda Agnesi e lavoratori Ottagono”

Poillucci quadrata

“Il gruppo Pdl – scrive il capogruppo Piera Poillucci – accoglie favorevolmente le dichiarazioni del Sindaco Capacci, apparse oggi sugli organi di stampa, e si dichiara senz’altro disponibile a collaborare per trovare le migliori soluzioni nell’interesse della città e per uscire dalla “impasse” che coinvolge i lavori del nostro porto. Lo scorso Consiglio, voluto dalla minoranza proprio perché tenuta all’oscuro di quanto la maggioranza stava facendo in ordine al problema, evidentemente non è stato così inutile come qualcuno ha affermato.

Confidiamo, peraltro, che un confronto pubblico, aperto e leale si instauri anche per altri gravi problemi della città. Qui ricordiamo la chiusura del mulino di Colussi ed il conseguente licenziamento del personale, nonché il problema dei lavoratori della Cooperativa Ottagono da mesi ormai a casa senza stipendio”.

Condividi questo articolo: