28 Marzo 2024 20:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:18

IMPERIA. LA LETTERA DI UN TURISTA. “MULTATO PER 108 EURO IN VACANZA, SOLDI CHE NON HO SPESO NEI VOSTRI RISTORANTI”

In breve: Tra multa e rimozione ho versato nelle casse imperiesi 108,70 euro, prontamente "girate" ai vostri ristoratori: vengo spesso a Imperia e trascorro diverse serate al ristorante con la mia famiglia di 5 persone: per questa occasione abbiamo cenato a casa"

polizia-municipale

Un turista di Milano, Giovanni Bredolo, ha scritto alla nostra redazione per esprimere il suo disappunto per una multa da 108 euro comminatagli mentre era vacanza a Imperia. “108,70 euro – scrive – prontamente ‘girate’ ai vostri ristoratori: vengo spesso a Imperia e trascorro diverse serate al ristorante con la mia famiglia di 5 persone: per questa occasione abbiamo cenato sempre a casa”.

“Sono un turista di Milano. Lo scorso 22 settembre mi è stata rimossa la vettura parcheggiata sul lato esterno a metà del ben largo curvone sottostante piazza Raineri, causa divieto di sosta temporaneo per una festa patronale, da me non visto. Scrivo perché trovo eccessivo stabilire un divieto di sosta in posizione di nessun ostacolo a cortei o manifestazioni. Tra multa e rimozione ho versato nelle casse imperiesi 108,70 euro, prontamente “girate” ai vostri ristoratori: vengo spesso a Imperia e trascorro diverse serate al ristorante con la mia famiglia di 5 persone: per questa occasione abbiamo cenato sempre a casa. Sono anche ancora in attesa della fattura per il traino del veicolo, non rilasciata all’atto della riconsegna”.

Cordialmente, Giovanni Bredolo

Condividi questo articolo: