24 Aprile 2024 13:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:03

PALLANUOTO A1. LA MEDITERRANEA VINCE ANCORA! A COSENZA FINISCE 3-11/ IL TABELLINO

In breve: Ancora una volta degne di nota le prestazioni di Stieber e Casanova, entrambi autrici di una tripletta.

PALLANUOTO

COSENZA- La Mediterrana Imperia continua a vincere. Le ragazze allenate dal mister Capanna espugnano anche la piscina cosentina portando a casa punti preziosi per restare in cima alla classifica.

I parziali: (0-2 / 2-3 / 0-4 / 1-2)

Le formazioni:

Città di Cosenza: Nigro, Citino 1, Gallo, De Mari, Vitalini, Gil Sorli, De Cuia, Nicolai, Arancini 1, Zaffini, Motta, D’Amico 1, Manna. All. Posterivo

MEDITERRANEA IMPERIA: Gorlero, Ralat, Borriello 2, Tedesco, Stieber 3, Casanova 3, Pomeri, Motta 1, Emmolo 1, Bencardino 1, Drocco, Amoretti, Solaini. All. Capanna

Note: Uscita per limite di falli nel 4 tempo D’Amico (C),nel quarto tempo l’imperia sostituisce in porta Gorlero con Solaini.

Una buona prova delle campionesse d’Italia nell’insidiosa trasferta di Cosenza. Continua la strepitosa prova difensiva della Mediterranea Rari Nantes Imperia, anche quest’oggi pochissime le reti incassate da Gorlero.

La formazione di Capanna ha dimostrato di essere superiore in tutta la durata della partita, anche grazie alla superiore esperienza delle giocatrici in acqua.
Il Città di Cosenza si è dimostrato un avversario giovane ma dalle grande prospettive per il futuro, grintoso e determinato, con la voglia di lottare senza regalare nulla alle più blasonate avversarie.

Ancora una volta degne di nota le prestazioni di Stieber e Casanova, entrambi autrici di una tripletta.

Il commento di Marco Capanna, tecnico della Mediterranea Imperia: “Sono molto contento , non era una partita facile perché venivamo da una settimana di lavoro intenso e giocavamo all’aperto.
Il Cosenza ha giocato una partita ordinata ed aggressiva, ci ha fatto faticare soprattutto nei primi due tempi. Sono soddisfatto della nostra prova difensiva, anche oggi siamo riusciti a tenere basso il punteggio. Stiamo continuando il nostro percorso nel modo giusto, sono orgoglioso delle mie ragazze.”

Dal sito ufficiale della Mediterranea

Condividi questo articolo: