26 Aprile 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:24

IMPERIA – “SORRIDI CON PIETRO” RIEMPIE I CUORI E IL TEATRO CAVOUR / LE FOTO E I VIDEO DELLA SERATA

In breve: Un successo di pubblico che è accorso numeroso al Cavour per godersi una serata e dicendola come i ragazzi della Onlus #facendodelbenedivertendosi.

collage sorridi

Imperia – Si è svolta ieri sera, in un teatro Cavour gremito, la serata di beneficenza in favore della Onlus “Sorridi con Pietro” in concomitanza con la dodicesima edizione della “Lira Battistiana”, il prestigioso riconoscimento assegnato a una figura del panorama musicale italiano che abbia avuto una collaborazione con il cantautore Lucio Battisti.

Ad intrattenere il pubblico ci ha pensato Jeff de “I Verderame”, la quinta elementare della scuola Largo Ghiglia e una la presentatrice d’eccezione come Patrizia Deitos. Durante la serata è stato consegnato il premio “Lira Battistiana” al noto batterista di Adriano Celentano, Gianni Dall’Aglio che vanta collaborazioni anche con Lucio Battisti.

La serata ha avuto come obiettivo quello di raccogliere fondi per l’allestimento di una camera all’interno del centro residenziale pediatrico per la terapia palliativa e per portare avanti il progetto “Diamo qualità alla vita” riconosciuto dall’Asl 1 e dall’Istituto Gaslini di Genova che consiste nel formare delle equipe di specialisti: pediatri, infermieri, fisioterapisti e psicologi che si occuperanno di seguire i malati terminali sino ai 17 anni.

Un successo di pubblico che è accorso numeroso al Cavour per godersi una serata e dicendola come i ragazzi della Onlus #facendodelbenedivertendosi.

Condividi questo articolo: