16 Aprile 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:41

IMPERIAPOST COMPIE UN ANNO E FESTEGGIA CON GLI ARTISTI IMPERIESI E I SUOI LETTORI / LE IMMAGINI DELLA SERATA…

In breve: Il premio "Lettore dell'anno" è stato vinto da Gino Boffa che abbiamo premiato in redazione il giorno prima in quanto, per impegni pregressi, nonè potuto essere presente a teatro.

collage imperiapost

IMPERIA – È stata una serata che non si scorderà facilmente. Venerdì sera allo “Spazio Vuoto” in galleria degli Orti si è tenuta la festa per il primo anno di Imperia. Una serata di canto, ottima musica e teatro grazie alla partecipazione di artisti imperiesi che hanno voluto regalare agli oltre 100 partecipanti uno spettacolo che ha avuto momenti di svago ma anche di riflessione. Tanti gli ospiti invitati e molti anche un po’ a sorpresa. Durante la serata sono stati assegnati alcuni premi che elenchiamo:

Il premio “Lettore dell’anno” è stato vinto da Gino Boffa che abbiamo premiato in redazione il giorno prima in quanto, per impegni pregressi, nonè potuto essere presente a teatro.

– Al consigliere di “Imperia Riparte” Giuseppe Fossati è andato il “Premio Grafomane dell’anno”. Premio che ha accettato di buon grado intervenendo con simpatia e stando al gioco.

– Il premio “della critica” è stato vinto da Guido Guglielmi, purtroppo assente. Il premio “A mia insaputa” è andato al segretario cittadino del PD Andreina Puccioni che ovviamente non c’era in quanto è stata premiata a sua insaputa.

– Il premio “Non molla niente” è andato al Comandante Federico Calzia, 79 anni, presente a tutti i consigli comunali. 

Infine al sindaco di Imperia Carlo Capacci  è andato il premio “E fatti una risata” che ha accettato il premio abbozzando un discorso politico/amministrativo. Il sindaco è stato al gioco e per questo lo ringraziamo. 

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato sia come organizzatori, come artisti (Diego Campagna, Simone Gandolfo, Livia Carli, Gianni Oliveri, Francesco Fiducia, Nico Zanchi, Cristian De Rose, Diandra Delfino, Domenico Di Lorenzo) e come il numeroso pubblico. Un grazie speciale a Sandra e alle due Antonelle per il catering e ai nostri sponsor tecnici e non… Un grazie a tutti voi lettori di ImperiaPost che ogni giorno rinnovate la vostra fiducia informandovi sul nostro/vostro sito. Un grazie anche a tutti i nostri detrattori/concorrenti sleali che ci hanno dato ancora più stimoli per andare avanti in questa avventura per garantire un’informazione libera, plurale e indipendente. Un grazie a tutta la squadra di ImperiaPost che tutti i giorni lavora con spirito di sacrificio e professionalità per garantire un servizio alla città.

Gabriele Piccardo

 

Condividi questo articolo: