29 Marzo 2024 01:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:29

IMPERIA – I LAVORATORI DELL’AGNESI ALLO STADIO NINO CICCIONE. LAZZARINI (CISL):”LE LUCI NON SI DEVONO SPEGNERE” /FOTO E VIDEO

In breve: "Con immenso piacere - spiega Gigi Lazzarini delle RSU dell'Agnesi - che siamo qua allo stadio Nino Ciccione dove ci è stato concesso di sfilare con il nostro striscione e fare presente agli ospiti la nostra situazione".

collage agnesi ciccione

Imperia – La solidarietà nei confronti dei lavoratori dell’Agnesi contagia anche lo sport. Questo pomeriggio, una delegazione dei lavoratori dell’Agnesi in sciopero da martedì scorso, hanno sfilato all’interno dello stadio Nino Ciccione prima dell’inizio della partita di calcio.

“Con immenso piacere – spiega Gigi Lazzarini delle RSU dell’Agnesi – che siamo qua allo stadio Nino Ciccione dove ci è stato concesso di sfilare con il nostro striscione e fare presente agli ospiti la nostra situazione. Le luci non si devono spegnere e tutto deve continuare a sostenerci perché abbiamo bisogno più che mai dell’aiuto di tutti i cittadini per portare avanti la nostra battaglia che molto probabilmente non si fermerà e proseguirà a oltranza sino a che l’azienda non darà chiare certezze su quello che intende fare su questo stabilimento”.

http://www.youtube.com/watch?v=RXQ-ldCfKa0&feature=youtu.be

A cura di Alessandro Del Vento.

Condividi questo articolo: