25 Aprile 2024 09:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:44

L’IMPERIA CALCIO FESTEGGIA I 91 ANNI CON I GRANDI PROTAGONISTI DELLA SUA STORIA/LA FOTO

In breve: Alla fine del primo tempo lo speaker dello stadio ha elencato e presentato molti dei protagonisti della storia neroazzurra, salutati da un caloroso applauso del pubblico presente.

Imperia

Questo pomeriggio l’Imperia Calcio ha festeggiato al “Nino Ciccione” i suoi 91 anni in compagnia dei suoi tifosi e di alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia neroazzurra, presenti allo stadio in occasione del match casalingo con il Busalla. Sulle tribune del “Ciccione” anche Milly Giordano (5 stagioni in nerazzurro, 101 presenze e 37 gol realizzati, 18 dei quali nella stagione 1969/1970, conclusasi con la promozione in serie C), Massimo Peluffo (protagonista della promozione in serie C2 nel 1999), Ettore Gazzano (70 presenza in maglia neroazzurra negli anni 70), Alfredo Bencardino (145 presenze con la casacca neroazzurra in campo e cinque stagioni sulla panchina come Mister.

Una promozione dalla Serie D alla Serie C2 e un titolo “Berretti” conquistati sul campo. Due promozioni dalla Promozione all’Eccellenza sulla panchina) .  Presenti anche Gianni Minori, Adriano Pisano e Attilio Ascheri.
Alla fine del primo tempo lo speaker dello stadio ha elencato e presentato molti dei protagonisti della storia neroazzurra, salutati da un caloroso applauso del pubblico presente.

Condividi questo articolo: