28 Aprile 2024 06:51

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 06:51

ARCIERI IMPERIESI. DOPPIO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND E BEN 16 ATLETI DA PODIO. ECCO TUTTI I RISULTATI

In breve: I “Terribili Giovanissimi” dell’Arco Olimpico e ancora Lisa Muschietti i veri protagonisti della Arcieri Imperiesi nel fine settimana a San Bartolomeo al Mare (IM).

Podio Giovanissimi

I “Terribili Giovanissimi” dell’Arco Olimpico e ancora  Lisa Muschietti i veri protagonisti della Arcieri Imperiesi nel fine settimana a San Bartolomeo al Mare (IM).

Doppio appuntamento Indoor sulla distanza dei 18M organizzato dall’ A.S.D. ARCIERI SAN BARTOLOMEO nel fine settimana appena trascorso. Sabato 25 Ottobre si è svolto il “ 2° Trofeo GIOVANI SAN BARTOLOMEO ” per le Classi: Junior – Allievi – Ragazzi – Giovanissimi. Domenica 26 Ottobre si è svolto il “ XX TROFEO dell’AMICIZIA ” per le Classi: Senior – Master.

Venticinque Arcieri Imperiesi partecipanti ai due Trofei a dimostrazione di quanto sportivamente stimolante sia l’appuntamento che la Società Sanbartolomotta organizza ogni anno nel Comune sito nella parte inferiore della Valle Steria e all’estremità occidentale della Riviera dei Fiori nella nostra Provincia.

LE GARE

Bilancio positivo per la ARCIERI IMPERIESI che  torna dalla breve trasferta in Provincia con 16 atleti da podio:

Arco olimpico Ragazzi Femminile

Dopo  l’anticipato esordio nella Categoria Arco Olimpico Ragazzi Femminile avvenuto alla Gara Interregionale “Indoor della Reggia” di Venaria (TO) il 5 Ottobre scorso, ecco il primo podio con un “ARGENTO” per l’attuale  Campionessa Regionale Giovanissimi Femminile Lisa MUSCHIETTI, a conferma delle notevoli potenzialità e continua crescita sportiva della giovane atleta imperiese.

Arco olimpico Giovanissimi Maschile
Grande risultato per i “Terribili Giovanissimi” dell’Arco Olimpico che con un “ORO di Squadra”  grazie al podio conquistato da  Mathias TERRANOVA ( argento ) e le buone prestazioni di  Matteo MASSA e  Francesco AMORETTI, ripagano  il loro coach Giuseppe Barbarino e il loro Istruttore Piero Dulbecco di parte degli sforzi e di parte della pazienza che il ruolo di allenatore/istruttore richiede quotidianamente sul campo di allenamento. Promettenti i risultati ottenuti per un sicuro prossimo ingresso in squadra per Andrea BETTINI e Cristian ARONNE.

“ARGENTO” nella specialità  Arco Compound Senior Maschile con Giovanni RUSSO.
“ARGENTO” nella specialità  Arco Compound Master Femminile con Cinzia FORONI.
 “BRONZO”  nella specialità  Arco Compound  Ragazzi Maschile con Alberto CELESTINI.
“BRONZO”  nella specialità  Arco Olimpico  Ragazzi Maschile con Giacomo ANDREOLI.
“BRONZO”  nella specialità  Arco Olimpico Allievi Maschile con Riccardo OLIVA.
“BRONZO”  nella specialità  Arco Olimpico  Allieve Femminile con Gaia BARBARINO.
“BRONZO”  nella specialità  Arco Olimpico  Senior Femminile con Paola AIELLO.
“BRONZO”  nella specialità  Arco Compound  Senior Maschile con Roberto CIANCHELLI.
“BRONZO”  nella specialità  Arco Nudo Master Femminile con Luisa OELKER.
“BRONZO di Squadra” nella specialità  Arco Olimpico Senior Maschile grazie alle buone prestazioni di
                                         Valerio GISMONDI, Gianmarco TERRANOVA, Giuseppe BARBARINO.
Buone  le prestazioni ma con ampi margini di miglioramento quelle di Mattia ZAMBONI nella categoria Arco Nudo Allievi Maschile e di Marta MANASSERO nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile.
L’unica nota positiva invece nella categoria Arco Nudo Senior/Master  Maschile arriva dal  buon esordio di Sergio GONELLA che supera brillantemente tensioni ed emozioni che spesso condizionano l’andamento di una “prima gara”.

AGENDA : Il  primo appuntamento organizzato dall’ ASD Arcieri Imperiesi San Camillo sarà il 30 Novembre 2014 con la Gara Interregionale Indoor sulla distanza dei 18m

Condividi questo articolo: