25 Aprile 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:00

CERVO. NOTTE DI STREGHE AD HALLOWEEN. TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA PER IL 31 OTTOBRE

In breve: opo il successo della manifestazione estiva “Cervo Ti Strega”, legata al prestigioso premio letterario nazionale, altre Streghe tornano nel Borgo: sono le streghe di Halloween

Locandina halloween 2014(1)

Dopo il successo della manifestazione estiva “Cervo Ti Strega”, legata al prestigioso premio letterario nazionale, altre Streghe tornano nel Borgo: sono le streghe di Halloween, con il loro seguito di zombi, vampiri e fantasmi, nella terza edizione di “Halloween a Cervo”, in programma per il lungo ponte di Ognissanti.

La Festa, organizzata dalla Pro Loco “Progetto Cervo”, inizia venerdì 31 ottobre alle ore 17,00 con la sfilata dei bambini che parte dal Palazzo Comunale ed arriva in Piazza dei Corallini dove ci saranno giochi, favole, spettacoli col fuoco, animazione e ……. dolcetti & scherzetti.

In Piazza Alassio, presso “Ca’ da Nonna Teresa” troverete la “Bottega delle Streghe”, la Cartomante Fiore, proiezioni di cortometraggi horror e incontro con attori e registi.

La manifestazione prosegue poi, la sera, nei vicoli e nelle piazze del Borgo, per l’occasione addobbati a tema con zucche, candele, lumini, fantasmi e streghe. In Piazza Castello, dalle ore 20,00 mostra delle 500 d’epoca con allestimenti horror e alle ore 21,00 “Tutte le donne di Tim Burton”, strepitoso show tra fiabe macabre e glamour. Inscenato dalla compagnia genovese “Lamour Burlesque.

E poi …… la notte si veste di nero! Nei vicoli e nelle piazze del Borgo vi aspettano ambientazioni horror, sculture di palloncini, fantasmi e vampiri, spettacolo sui pattini con catene infuocate, musica con Djset by EL COACH e il rogo della strega in Piazza Castello.

Sabato 1 novembre alle ore 15,00 potrete assistere ad una sfilata di moda Fantasy a cura di FATASTYLE, acconciature dark, truccabimbi macabro e animazione nel Borgo. Alle ore 23,00, presso la sede del Centro Babilonia in Via Steria, si terrà il concerto delle “MetalliKe” – European Tribute to Metallica.

Inoltre sabato e domenica, nelle piazze e vicoli del Borgo, sarà allestito il “Mercatino di Halloween”  con bancarelle di artigiani ed hobbisti.

Condividi questo articolo: