24 Aprile 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:12

IMPERIA – GLI AUSTOSCONTRI INVADONO LA SPIANATA. MAMME E BAMBINI SUL PIEDE DI GUERRA. L’ASSESSORE FRESIA:”È UNA PROVA”/ LE IMMAGINI

In breve: Mamme e bambini increduli hanno assistito al montaggio delle strutture (ci sono anche i "calci in culo") lamentando il posizionamento.

collage luna park spianata

Imperia – Chi si è recato oggi alla spianata Borgo Peri a Oneglia non ha potuto non vedere l’enorme camion che ha invaso il piazzale che si trova tra la capitaneria di Porto e i Sogni D’estate. Si tratta del camion e del suo rimorchio che trasporta gli autoscontri, posizionati con delibera di giunta, proprio in mezzo al piazzale a pochissimi metri dai giochi dei bambini.

Un vero e proprio pugno in un occhio dal punto di vista del panorama oltre al fatto che i giochi andranno a limitare la possibilità dei bambini, almeno sino al prossimo 10 novembre, di giocare a pallone sul piazzale. Mamme e bambini increduli hanno assistito al montaggio delle strutture (ci sono anche i “calci in culo”) lamentando il posizionamento. L’idea di posizionare al parco urbano, indicato da Capacci come il luogo destinato a ospitare il luna park e altre attività ludiche, è stata momentaneamente abbandonata. 

“Si tratta di una prova – ha commentato a ImperiaPost l’assessore al commercio Enrica Fresia – quest’anno si sono presentati solo tre giochi e il parco urbano, per sole tre giostre, era di scarsa attrattiva. Se li avessi messi nel parcheggio sarebbero stati sottratti posti auto e allora abbiamo deciso di posizionarli sulla spianata”. 

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: