IMPERIA. CASO AGNESI, LE TELECAMERE DI AGORA’ DAVANTI AL PASTIFICIO. I DIPENDENTI. “NON SIAMO SODDISFATTI”/ECCO COSA E’ SUCCESSO

Attualità Home

10748746_10204515614444632_1875262465_n

Imperia. Questa mattina i giornalisti di Rai 3 del programma “Agorà” di Gerardo Greco sono andati davanti al pastificio Agnesi per raccontare al pubblico nazionale la situazione del pastificio.

Però il servizio è stato molto breve, circa 2 minuti e, dipendenti e sindacalisti si sono lamentati: “Ieri il servizio a Piazza Pulita non è passato, quello che doveva andare su Mediaset nemmeno e oggi hanno persino tagliato l’intervento del Sindaco Carlo Capacci. Siamo stati qui con loro dalle 7 alle 9 per pochissimi istanti di diretta, sembra che non ci vogliano dare il giusto spazio”.

Il servizio che doveva andare in onda ieri sera su La7 sui lavoratori Agnesi e la fiaccolata di alcuni giorni fa non è stato trasmesso e, stessa cosa, era successo con un altro servizio registrato dalle telecamere di Mediaset alcuni giorni fa: “Sembra che seguano la linea dell’azienda invece che dare voce a noi” concludono lavoratori e dipendenti.