28 Marzo 2024 20:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:35

PORTO TURISTICO. CANTIERE PALAZZINE, ACCORDO GO IMPERIA-IMPRESA TASCA. RIPARTE LA MANUTENZIONE/I DETTAGLI

In breve: La Go Imperia ha trovato un accordo con Aldo Tasca, rappresentante legale dell'omonima società di Treviso incaricata della gestione del cantiere delle palazzine sul porto turistico di Imperia

image

La Go Imperia ha trovato un accordo con Aldo Tasca, rappresentante legale dell’omonima società di Treviso incaricata della gestione del cantiere delle palazzine sul porto turistico di Imperia (la cosiddetta “hall del mare”), per la manutenzione dell’intera struttura che, da mesi, era abbandonata a se stessa. Nel dettaglio, la Go Imperia ha rivisto gli accordi un tempo sottoscritti dalla Porto di Imperia con l’impresa Tasca.

Il precedente accordo prevedeva un corrispettivo pari a circa 80 mila euro al mese – spiega a ImperiaPost l’amministratore unico della Go Imperia Vincenzo Costantini -, in realtà mai versati. Il nostro accordo prevede invece un corrispettivo di 15 mila euro al mese per la manutenzione del cantiere e per il mantenimento delle recinzioni, condizione imprescindibile per garantire la sicurezza del porto turistico“.

Condividi questo articolo: