25 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:27

ELEZIONI REGIONALI. BLITZ DI CAPACCI E MANNONI A GENOVA. INCONTRO CON IL SINDACO DORIA E IL SEGRETARIO REGIONALE PD LUNARDON / DETTAGLI

In breve: Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e il segretario provinciale del Partito Democratico Pietro Mannoni si sono recati ieri, lunedì 27 ottobre, a Genova, per una visita di natura politico-istituzionale
collage lunardon capacci mannoni doria
Da sinistra: Marco Doria, Carlo Capacci, Giovanni Lunardon e Pietro Mannoni

Genova – Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e il segretario provinciale del Partito Democratico Pietro Mannoni si sono recati, lo scorso lunedì 27 ottobre, a Genova, per una visita di natura politico-istituzionale. Il Sindaco avrebbe incontrato in prima battuta il Sindaco di Genova Marco Doria per motivi di carattere istituzionale.

Successivamente Capacci e Mannoni hanno incontrato il segretario regionale del Partito Democratico Giovanni Lunardon, tra i papabili per la candidatura alle primarie del centro sinistra alle prossime elezioni regionali. Lunardon, in verità potrebbe fungere soltanto da tramite per un’alleanza tra la lista di Capacci e il candidato dell’ultima ora anti-Paita, l’On. Mario Tullo.

Al centro del summit, appunto, le prossime elezioni regionali che vedranno ai nastri di partenza sia il Partito Democratico che Liguria Cambia, la lista civica in appoggio al Pd che fa riferimento al primo cittadino di Imperia. Contattati da ImperiaPost, sia il Sindaco Carlo Capacci che il segretario del Pd Pietro Mannoni non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, trincerandosi dietro un “no comment”.

Una scelta obbligata in un momento molto delicato per determinare le alleanze e gli accordi pre-elettorali che potrebbero portare Capacci  e i suoi ad appoggiare, sotto traccia, uno dei candidati alle primarie.

Condividi questo articolo: