27 Aprile 2024 05:59

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:59

IMPERIA. PONTE DEL 1° NOVEMBRE, CHIUSURA DEGLI UFFICI POSTALI. PENSIONI IN PAGAMENTO DA LUNEDI’ 3

In breve: In occasione della festività del 1°novembre negli uffici postali della provincia di Imperia le pensioni verranno messe in pagamento a partire dal 3 novembre.

poste-italiane-ufficio-postale(1)

In occasione della festività del 1°novembre negli uffici postali della provincia di Imperia le pensioni verranno messe in pagamento a partire dal 3 novembre.

In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese, e in concomitanza con il pagamento delle pensioni in una giornata post-festiva e pre-festiva, Poste Italiane, oltre a garantire la piena operatività degli sportelli, invita i pensionati della provincia di Imperia che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta ad utilizzare le carte a loro disposizione presso i 36 sportelli automatici Postamat operativi sul territorio di Imperia e su tutto il territorio nazionale.

Delle 24mila pensioni erogate mensilmente in tutta la provincia oltre 22 mila vengono accreditate gratuitamente: 8.000 sul Conto BancoPosta e 14.300 sul Libretto di Risparmio Postale. Inoltre, più della metà dei 14.300 pensionati che hanno scelto l’accredito sul Libretto di Risparmio sono già titolari di una Carta Libretto Postale: la Carta Libretto è gratuita e consente di riscuotere interamente o in parte la pensione, senza alcun costo aggiuntivo, presso tutti gli sportelli ATM Postamat del territorio nazionale.

Condividi questo articolo: