26 Aprile 2024 18:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:12

IMPERIA. PREVISIONI METEO, ARPAL: “IN ARRIVO UNA ESTESA PERTURBAZIONE DALLA FRANCIA”/ I DETTAGLI

In breve: Nella prima parte della settimana l'approssimarsi di un'estesa perturbazione dalla Francia causerà un marcato peggioramento delle condizioni meteo sulla nostra regione. Attualmente i fenomeni più intensi sono previsti tra la sera di lunedì 3 novembre e giovedì 6 novembre
pioggia_strana
Imperia. Weekend di sole per gli imperiesi, ma dall’inizio della prossima settimana si teme l’arrivo di una forte ed estesa perturbazione dalla Francia che preannuncia temporali e piovaschi in tutta la Liguria, compresa Imperia e Genova che, ancora oggi, sta cercando di rimettersi in piedi dopo la violenta alluvione di venti giorni fa.
Ecco le previsioni dell’Arpal:
“Fino almeno a tutto sabato, salvo qualche passaggio nuvoloso, avremo un tempo in prevalenza soleggiato e progressivamente più mite a causa del permanere di un campo anticiclonico. Domenica progressivo aumento della nuvolosità nel corso della giornata. Nella prima parte della settimana l’approssimarsi di un’estesa perturbazione dalla Francia causerà un marcato peggioramento delle condizioni meteo sulla nostra regione. Attualmente i fenomeni più intensi sono previsti tra la sera di lunedì 3 novembre e giovedì 6 novembre”

Condividi questo articolo: