19 Aprile 2024 22:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:45

IMPERIA – CASO AGNESI. COLUSSI IN COMUNE PER SVELARE IL PIANO INDUSTRIALE AL SINDACO CAPACCI / VIDEO

In breve: Capacci: ""Mi ha fatto gentilmente fatto vedere un'anteprima della campagna che sarà fatta sul marchio Agnesi che giudico positiva nel senso che vuole investire in questo marchio".

image

Imperia- Visita a sorpresa del patron del pastificio Agnesi, Angelo Colussi, in comune per incontrare il sindaco Carlo Capacci alla vigilia dell’incontro di domani nella sede di Confindustria per presentare il piano industriale.

“Ho ribadito la volontà dell’amministrazione di fare in modo che la fabbrica rimanga ad Imperia. Mi ha prospettato il piano di rilancio del marchio che ritengo interessante dal punto di vista industriale e poi abbiamo più che altro parlato in funzione dell’incontro che avremo la prossima settimana a Genova con il presidente Burlando”.

“Mi ha fatto gentilmente fatto vedere un’anteprima della campagna che sarà fatta sul marchio Agnesi che giudico positiva nel senso che vuole investire in questo marchio. Noi dobbiamo essere bravi, dipende anche dalle sue necessità aziendali di fare in modo che quel prodotto e il marchio venga rilanciato nello stabilimento di Imperia.
Pasta o sughi?
“Si è parlato di pasta”.

http://www.youtube.com/watch?v=u0dd10k6yhA

Condividi questo articolo: