28 Aprile 2024 04:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 04:40

IMPERIA. ECCO CHI É L’UOMO ARRESTATO DALLA POLIZIA PER L’ATTENTATO INCENDIARIO AI MOTORINI DI VIA DORIA/I DETTAGLI

In breve: L'uomo arrestato ha alle spalle precedenti penali di varia natura, da induzione e sfruttamento della prostituzione a evasione dagli arresti domiciliari fino reati connessi allo spaccio di sostante stupefacenti

DSC1439-2

È Leonardo Paludi, ex pizzaiolo originario di Cosenza, l’uomo arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Imperia con l’accusa di aver incendiato sette motorini in via Doria a Imperia Oneglia il 21 ottobre scorso.
Paludi, residente a Diano Marina, ha alle spalle precedenti penali di varia natura, da induzione e sfruttamento della prostituzione a evasione dagli arresti domiciliari fino reati connessi allo spaccio di sostante stupefacenti. Paludi ha alle spalle anche precedenti per violenza nei confronti della propria convivente in Francia. È accusato sia di aver dato fuoco ai motorini sia di non aver rispettato gli obblighi di sorveglianza speciale.
Nelle prossime ore la Questura convocherà una conferenza stampa per chiarire i dettagli dell’operazione e i motivi che hanno portato Paludi a incendiare i motorini. L’incendio, come si evinse dalle prime deposizioni raccolte sul posto dagli inquirenti, partì dal motorino del titolare di un noto locale di Calata Cuneo.

Condividi questo articolo: