29 Marzo 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:05

IMPERIA. LUTTO NEL MONDO DELL’AIDO. I SALUTI DELL’ASSOCIAZIONE AL TESORIERE MASSIMO DELBECCHI

In breve: Oggi l’Associazione Italiana Donatori Organi e Tessuti di Imperia, unitamente al Gruppo Comunale di Sanremo e Ventimiglia, piange la scomparsa del suo tesoriere Dr. Massimo Delbecchi.

candela

Oggi l’Associazione Italiana Donatori Organi e Tessuti di Imperia, unitamente al Gruppo Comunale di Sanremo e Ventimiglia, piange la scomparsa del suo tesoriere Dr. Massimo Delbecchi.

Uomo di grande valore umano, altruista, già presidente dei Lions Host e consigliere dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo, portava sempre la sua esperienza acquisita in tanti anni di militanza ed era, per noi giovani volontari, un tesoro inestimabile di saggezza e competenza.

Persona eccezionale, con il dono di farsi volere bene da tutti, brillante e generoso, si metteva a disposizione per chiunque. Quanti momenti abbiamo trascorso insieme in Sezione e nelle giornate Nazionali, passate in piazza per il finanziamento sulla ricerca della donazione.

Tu con forza ci credevi, come ancora nell’ultima occasione del quattro ottobre scorso, fosti il primo ad arrivare e ad aiutarci a sistemare il banchetto per dare la massima visibilità.

La perdita di una persona cara è sempre un pezzo della nostra vita che viene a mancare, ma ciò che ci conforta e tutto il bene che ci ha lasciato.

Grazie Massimo, sei stato un ottimo docente e noi proseguiremo il nostro cammino forti di quello che ci hai insegnato. I funerali avranno luogo lunedì alle ore 15,30 in Imperia presso la Chiesa della Sacra Famiglia di Via Spontone.  

  

Condividi questo articolo: