27 Aprile 2024 02:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:06

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE. LA MEDITERRANEA IMPERIA SCHIACCIA CON UN SECCO 20 A 6 LE AVVERSARIE FIORENTINE

In breve: La Mediterranea inizia con il freno a mano tirato la partita odierna, prendendo le misure alle avversarie per poi realizzare un incredibile parziale di 7-0 nel corso del terzo tempo.
_MG_4704
Dura solo due tempi il Firenze di Riccardo Tempestini alla “Felice Cascione”. La Mediterranea inizia con il freno a mano tirato la partita odierna, prendendo le misure alle avversarie per poi realizzare un incredibile parziale di 7-0 nel corso del terzo tempo.

Ancora una volta immensa la prova di Mercedes Stieber, mattatrice dell’incontro con 6 reti. Emmolo e Pomeri la seguono con 4 marcature a testa.  A segno con una doppietta anche Amoretti e Bencardino; Motta e Drocco invece mettono a segno entrambe una rete.

Capanna a fine partita fa i complimenti alle sue ragazze e aggiunge , “Dal punto di vista fisico stiamo migliorando, i carichi di lavoro delle scorse settimane si fanno sentire, infatti, oggi, abbiamo iniziato un po’ sottotono, con qualche disattenzione difensiva di troppo.
Ora la testa alla prossima partita , Padova rappresenta sicuramente un avversario particolare.
Sarà una partita importante ma non decisiva, il campionato è ancora lungo.“

RISULTATO FINALE : Mediterranea Rari Nantes Imperia 20 – 6 NGM Firenze 
 
MEDITERRANEA IMPERIA: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 6, Casanova, Pomeri 4, Motta 1, Emmolo 4, Bencardino 2, Drocco 1, Amoretti 2, Solaini.   All. Capanna
 
 
NGM Firenze: Ventriglia, Rorandelli 2, Settonce 1, Colaiocco, Mina, Lapi 1, Sorbi (1 rig.), Stefanini, Curandai, Pustynnikova 1, Saccardi, Ferrini, Ignaccolo.  All.Tempestini
 
Arbitri: Pinato (Nervi GE), Ruscica (Milano)
 
Superioriorità numeriche: 5/7 Imperia , 2/9 NGM Firenze più un rigore realizzato.
 
Note: Uscita per limite di falli Borriello nel quarto tempo (Imperia).
 

 

Condividi questo articolo: