26 Aprile 2024 02:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:33

IMPERIA. INCENDIA I BANCHI DEL MERCATO E RUBA L’INCASSO. DOPO L’ARRESTO LA PERQUISIZIONE DELL’AUTO E ALL’INTERNO…/ LA SCOPERTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE

In breve: La donna di 54 anni è stata immediatamente fermata dalla Polizia Municipale e l'arresto con l'accusa di furto e danneggiamento, per i vestiti incendiati, è stato convalidato dal pm.

FullSizeRender(11)

Ha dato fuoco ad alcuni capi di abbigliamento nella speranza di distrarre i proprietari e, probabilmente con l’aiuto un complice, rubare poi l’incasso della giornata di lavoro . E’ successo ieri mattina intorno a mezzogiorno al mercato di Oneglia. 

La donna B.I. di 54 anni è stata immediatamente fermata dalla Polizia Municipale, accorsa sul posto in breve tempo, e l’arresto con l’accusa di furto e danneggiamento, per i vestiti incendiati, è stato convalidato dal pm.

Dopo il fermo però le indagini da parte degli agenti della Polizia Municipale sono andate avanti in quanto vi erano altri sospetti sulla donna. Così è stato convocato anche il presunto complice della 54enne che è stato ascoltato al comando e poi rilasciato.

Oltre all’interrogatorio dell’uomo gli agenti hanno deciso seguendo una pista di perquisire l’auto della donna, una Fiat Doblò Azzurra e, all’interno sono state rinvenute diverse sostanze stupefacenti come marijuana e hashish, ma anche diversi attrezzi per lo scasso. Pinze, cacciaviti, cellulare e tutte le banconote in possesso alla donna sono state sequestrate.

Condividi questo articolo: