20 Aprile 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:33

IMPERIA. MALTEMPO IN ARRIVO, CAPACCI: “PUNTI CRITICI DEI TORRENTI RIPULITI, SIAMO PRONTI AD AFFRONTARE LE PIOGGE”

In breve: In previsione degli eventi meteo che si annunciano per la settimana prossima, il Sindaco Carlo Capacci ha provveduto ad effettuare un sopralluogo con l’ Assessore all’ Ambiente Dott. Nicola Podestà, sui principali corsi d’ acqua del territorio comunale

capaccitorrente.jpg

Oggi, domenica 2 novembre 2014, in previsione degli eventi meteo che si annunciano per la settimana prossima, il Sindaco Carlo Capacci ha provveduto ad effettuare un sopralluogo con l’ Assessore all’ Ambiente Dott. Nicola Podestà, sui principali corsi d’ acqua del territorio comunale (Caramagna, Prino, Oliveto, Impero) per verificare i lavori di pulizia degli alvei in corso da alcuni giorni.

Come si legge sul blog del primo cittadino: “Tutti i punti critici sono stati puliti e nella giornata di domani verranno completati gli interventi nei punti di minore criticità. La nostra città è pertanto pronta ad affrontare le precipitazioni previste per i prossimi giorni. L’ Amministrazione Comunale, pur nella ristrettezza dei mezzi economici a disposizione, ha effettuato il massimo possibile per garantire la sicurezza dei cittadini”.

Condividi questo articolo: