27 Aprile 2024 05:11

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:11

IMPERIA. GLI EUROPARLAMENTARI TOTI, COMI E CIRIO IL 15 NOVEMBRE IN CITTA’. LA SODDISFAZIONE DEI MEMBRI DI FORZA ITALIA

In breve: Promossa ed organizzata dal Consigliere regionale Marco Scajola sabato 15 novembre ci sarà una visita ad Imperia e Sanremo da parte degli Europarlamentari Giovanni Toti, Lara Comi e Alberto Cirio, dell’ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, accompagnati anche dal Coordinatore regionale di Forza Italia On. Sandro Biasotti.

forzaitalia.jpg

Promossa ed organizzata dal Consigliere regionale Marco Scajola sabato 15 novembre ci sarà una visita ad Imperia e Sanremo da parte degli Europarlamentari Giovanni Toti, Lara Comi e Alberto Cirio,  dell’ex sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, accompagnati anche dal Coordinatore regionale di Forza Italia On. Sandro Biasotti.

La visita toccherà la Città di Imperia con una passeggiata per le vie del centro di Oneglia in occasione della manifestazione Olioliva che darà la possibilità di incontrare amministratori locali ed imprenditori del settore. Si parlerà anche delle problematiche della città e della crisi che sta colpendo diverse realtà imprenditoriali, e non, del territorio.

Successivamente nel tardo pomeriggio gli esponenti di Forza Italia si sposteranno nella Città di Sanremo per inaugurare la nuova sede del Partito in Piazza Colombo.

Dichiara Marco Scajola, consigliere regionale e coordinatore provinciale Forza Italia:  “Siamo contenti di poter riportare sul nostro territorio gli Europarlamentari Giovanni Toti, Lara Comi e Alberto Cirio che insieme ad Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia e membro della Direzione Nazionale di Forza Italia, potranno confrontarsi con le realtà dell’imperiese e le problematiche che vivono da vicino tanti nostri concittadini. Ci saranno anche i colleghi del Gruppo regionale di Forza Italia. Sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova sede di Forza Italia di Sanremo che, insieme a quella di Imperia, rappresentano le uniche due sedi di partito in Liguria. Va dato adito e riconoscimento ai tanti amici e sostenitori di Forza Italia della Città dei Fiori che con determinazione ed impegno hanno fatto in modo che anche Sanremo finalmente avesse una sua sede”.

Soddisfazione viene espressa anche dai Coordinatori cittadini di Forza Italia di Imperia e Sanremo, Antonello Ranise e Gianni Rolando: “ la presenza di importanti esponenti nazionali del nostro movimento ci gratifica per gli sforzi che stiamo portando avanti per un rilancio del centro destra e per lavorare con azioni ed atti concreti alla crescita del territorio e del benessere dei  nostri concittadini.”

Condividi questo articolo: