Nel negozio di Arilosa in Via XXV Aprile 62 ad Imperia, si possono trovare molti nuovi prodotti, con l’inserimento anche di nuovi marchi, tutti Made in Italy.
Da Arilosa proposte di arredo e decoro per riordinare ed abbellire i propri spazi, interni ed esterni e regali per le occasioni speciali
Il periodo è adatto a scoprire proposte di arredo e decoro per riordinare ed abbellire i propri spazi, interni
ed esterni, e per acquistare regali per le occasioni speciali come la Festa della Mamma, i compleanni, le
Comunioni e le Cresime e le ricorrenze in genere.
Prepariamoci quindi ad accogliere la primavera con l’entusiasmo e la voglia di cambiamento che contraddistingue questa stagione!
Scopri la vasta gamma di offerta:
- oggetti che semplificano e mettono ordine come i ganci invisibili senza foro per le tendine;
- oggetti di classe come le tende artigianali in cotone e lino;
- oggetti che abbelliscono con i loro colori vivaci come i vasi, i dreamlight, i portacandela;
- oggetti che arredano con gusto e personalità come gli specchi, le mensole in vetro, le lampade da terra e
da tavolo; - oggetti simpatici e indistruttibili per l’esterno come le decorazioni in ferro arrugginito.
I prodotti che si trovano in negozio sono frutto di ricerche accurate e di collaborazioni con aziende italiane che lavorano all’insegna della qualità e della distinzione, senza discostarsi dalla natura di Arilosa: merce in ferro, metallo e vetro oltre che prodotti di arredo più tecnico.
Lo scopo è offrire articoli originali e distintivi a una clientela che ama la propria casa e il proprio spazio lavorativo, che se ne prende cura e sperimenta nuove combinazioni e accostamenti. nell’ampia gamma a disposizione c’è scelta per tanti gusti e tante disponibilità economiche.