28 Marzo 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:09

IMPERIA. INFERMIERA 50ENNE CONDANNATA A 100 ORE DI SERVIZI SOCIALI E 500 EURO DI RISARCIMENTO DANNI/ECCO PERCHÈ

In breve: Un'infermiera di circa 50 anni dell'ospedale di Imperia è stata condannata questa mattina a cento ore di servizio sociale e 500 euro di risarcimento danni per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

image

Un’infermiera imperiese di circa 50 anni è stata condannata questa mattina a cento ore di servizio sociale e 500 euro di risarcimento danni per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale in relazione a una vicenda risalente al 2011.

Nel dettaglio, la donna, multata per aver lasciato la propria auto in divieto di sosta, in evidente di stato di alterazione si era avvicinata a una vigilessa in servizio presso il comando di Polizia Municipale di Imperia, inveendo contro l’agente e spintonandola. Stesso trattamento riservato a una seconda vigilessa, giunta poco dopo sul posto. Dopo l’acceso confronto con le due vigilesse, la donna era salita in auto, dandosi alla fuga. Inseguita dalle due vigilesse, era stata fermata e condotta presso il Comando di Polizia Municipale dove, sottoposta all’alcoltest, aveva evidenziato un tasso alcolemico pari a 1.5, ben superiore ai limiti di legge/strong>.

Nel corso dell’udienza in programma questa mattina l’avvocato della 50enne ha chiesto cento ore di servizio sociale e 500 euro di risarcimento danni. Richiesta accolta dal giudice Sonia Anerdi che ha rinviato al prossimo mese di aprile per verificare il compimento delle 100 ore e il pagamento dei 500 euro di risarcimento danni alle due vigilesse.

Condividi questo articolo: