25 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:17

IMPERIA. PALLAVOLO AMATORIALE, AL VIA IL TORNEO DELLA ROSA. PARTONO FORTE I FERCASA. I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

In breve: Quest'anno il torneo organizzato dalla evergreen Rosa Bagnarol, coadiuvata dal marito Gino, ha avuto un picco di iscritti con ben 14 squadre partecipanti con formazioni provenienti da tutta la provincia di Imperia

image

Ha preso il via la settimana scorsa il Torneo dell’Amicizia 2014/15, meglio conosciuto come il torneo della Rosa, campionato amatoriale di pallavolo patrocinato dall’ANSPI. Quest’anno il torneo organizzato dalla evergreen Rosa Bagnarol, coadiuvata dal marito Gino, ha avuto un picco di iscritti con ben 14 squadre partecipanti con formazioni provenienti da tutta la provincia di Imperia.

La prima giornata ha visto subito in testa i Fercasa, formazione sanremese vincitrice a sorpresa lo scorso anno che si è imposta con un secco 3-0 sulle Teste di Volley, altra compagine della città dei fiori. Nelle altre partite spicca la vittoria del San Camillo, new entry del torneo, che imponendosi con un sofferto 0-3 in casa del Sanremo Sport A è balzato in testa alla classifica insieme ai collaudatissimi Amici di Aldo (3-0 contro la Pizzeria Rewind-Coldirodese) e alla formazione ospedalettese della Azzurra (3-0 in casa contro Gli Amici del Volley).

A punteggio pieno troviamo anche un’altra nuova entrata, The Family, che vince nettamente 3-0 contro il Best Old Team. Vincono fuori casa, entrambe di misura con il punteggio di 2-1, la formazione del CICNFM – ARTECO e Osteria della Madonnina, rispettivamente sui campi del Sanremo Sport B e Fantapizza.

Per conoscere tutte le prossime partite, la classifica e le squadre partecipanti al Torneo dell’Amicizia è possibile consultare gssangiacomo.it alla sezione Tornei.

Condividi questo articolo: