Amara scoperta per Mariagrazia Battaglia, titolare del bar “Baraonda” in piazza Maresca a Oneglia, che ieri mattina ha trovato la serratura dell’ingresso del locale divelta da qualche malintenzionato che nella notte ha cercato di introdursi all’interno, probabilmente nel tentativo di rubare il fondo cassa.
Fortunatamente, per motivi al momento sconosciuti, i delinquenti non si sono introdotti all’interno, forse perché disturbati da qualcosa o qualcuno.
Sul posto sono già stati effettuati i rilievi da parte dei Carabinieri e la donna ha annunciato di voler sporgere denuncia.
“In questa zona non ci sono telecamere e io sono sola – commenta la titolare del bar – alla sera ho paura, non si vedono mai forze dell’ordine o controlli. Chiedo più sicurezza“.






