28 Aprile 2024 22:57

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:57

IMPERIA. TEAM SCHIAVETTI SENIOR FEMMINILE SOLA IN TESTA NELLA POULE B. VITTORIA CONTRO IL CAVIGAL NICE

In breve: L'incontro si presentava di un certo rilievo evidentemente solo sulla carta, perché in campo si è palesata fin da subito la superiorità delle imperiesi

pallamano

Terzo successo consecutivo e primo posto solitario per le ragazze di Gino Fracchiolla che domenica hanno superato agevolmente la prova contro le nizzarde con le quali condividevano la testa della classifica.

L’’incontro si presentava di un certo rilievo evidentemente solo sulla carta, perché le due squadre si andavano ad affrontare come condomini del primo posto, ma il campo ha palesato fin da subito la superiorità delle imperiesi che dopo un parziale iniziale di 10-1 hanno chiuso la prima frazione di gioco sul punteggio di 16-3.

Ancora costrette a riciclare come portieri due terzini (prima Laura Daprelà e nel secondo tempo il capitano Debora Ginulla comunque entrambe all’altezza della situazione) le ponentine hanno portato a termine l’’impegno col merito di avere iscritto nel tabellino delle realizzazioni tutte le componenti della squadra.

È stato infatti il giorno della prima segnatura di Sofia Carenzo, fresca new entry, che dimostra giorno per giorno i suoi miglioramenti in area tecnica.

Sono scese in campo:

–         Laura Daprelà (1 rete)

–         Cristina Chiri (6)

–         Debora Ginulla (3)

–         Marica Galdini (3)

–         Sofia Carenzo (1)

–         Yasmina Sbai (4)

–         Florencia Traverso (5)

–         Fiamma Urbano (3)

Assente per motivi di studio Arianna Reichstein che si unirà nuovamente alle compagne domenica prossima in occasione della quarta partita di campionato che vedrà la squadra imperiese impegnata in trasferta a Mentone.

Si spera che l’’incontro possa far segnare l’’esordio ufficiale tra i pali di Martina Moro che si è finalmente liberata del gesso al braccio sinistro.

Condividi questo articolo: