29 Aprile 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:28

IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA 2. SCUOLE CHIUSE. IL SINDACO CAPACCI ATTIVA IL COC/I DETTAGLI

In breve: Scuole chiuse domani mattina a Imperia e a Dolcedo. Ecco la decisione del Sindaco Carlo Capacci che la comunicherà ufficialmente tramite un comunicato stampa nei prossimi minuti dopo l'allerta 2 diramata pochi istanti fa dall'Arpal.

maltempo Riva Ligure

Imperia. Scuole chiuse domani mattina a Imperia. Ecco la decisione ufficiale del Sindaco Carlo Capacci che la comunicherà ufficialmente tramite un comunicato stampa nei prossimi minuti dopo l’allerta 2 diramata pochi istanti fa dall’Arpal.

Intanto, alle 14.30 di questo pomeriggio sarà convocato il COC, Centro Operativo Comunale, per le emergenze, a cui parteciperanno il Primo Cittadino, i dirigenti e la Protezione Civile.

Visto il peggioramento della situazione metereologica – scrive il Sindaco sul suo profilo Facebook – E lo stato di allerta 2 diramato dalle 17 di oggi 4 Novembre 2014 sono in procinto di emettere ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ordine e grado sia pubbliche che private sul territorio del Comune di Imperia per il giorno 5 Novembre 2014″.

Scuole chiuse anche nel Comune di DOLCEDO. 

Condividi questo articolo: