L’assessore Ester D’Agostino ha risposto all’interrogazione presentata dai consiglieri del Partito Democratico sulla mancanza di servizi igienici lungo la pista ciclopedonale di Imperia.
Nella sua comunicazione ufficiale, l’assessore ha chiarito che “lungo la nuova pista ciclopedonale non è attualmente prevista la costruzione di servizi igienici”.
La soluzione individuata dall’amministrazione comunale è diversa: i bagni pubblici “troveranno sede presso alcuni fabbricati lungo il tracciato in via di acquisizione da parte di questa Amministrazione”.
La risposta arriva dopo che i consiglieri Bracco, Bozzano e Modaffari avevano evidenziato come la questione fosse “molto sentita da pedoni e ciclisti” che utilizzano quotidianamente la pista.
Il consigliere Ivan Bracco commenta la risposta della D’Agostino: “Se questo è il loro modo di fare turismo, abbiamo toccato il fondo. Sono ridicoli“.






