Sabato scorso, presso il 105 Stadium di Genova, si è tenuto un importante incontro di pugilato che ha visto tra i protagonisti tre giovani debuttanti e il campione Mehdi Gueribi della Fighting Boxe di Imperia.
Tre i debuttanti che hanno catalizzato l’attenzione: Safwen Gribi (16 anni), Feres Jebali (15 anni) e Leonardo Russo (22 anni). Atleti che hanno dimostrato grande determinazione sul ring, incassando gli elogi del campione Gueribi.
“Sono contento e soddisfatto di questi tre ragazzi – ha commentato Gueribi – Hanno mostrato una tecnica davvero interessante e la capacità di confrontarsi sul ring“.
Il momento clou della serata è stato il match del 24enne Mehdi Gueribi, che ha affrontato Issam Gaidi, un avversario esperto con alle spalle 58 incontri. L’imperiese non ha avuto difficoltà a far valere la propria superiorità, confermandosi un talento di primo piano.
A fine match, Gueribi non ha dimenticato di ringraziare chi lo supporta: “Un grazie speciale ai miei allenatori Timoty Callegari e Mirko Zecchinati e al presidente della palestra Domenico Lavagna per il suo costante supporto“.
Il prossimo appuntamento vedrà Gueribi impegnato nei campionati liguri, categoria 65 kg.