29 Marzo 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:27

IMPERIA. DISAVVENTURA PER CINQUE TURISTI STRANIERI PER UNA MANOVRA AZZARDATA IN AUTO. ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO/FOTO E VIDEO

In breve: Il Suv con targa francese sul quale viaggiavano i cinque giovani provenienti da Sanremo è rimasto in bilico sul muretto che divide via Battaglione Alpini Pieve di Teco. Secondo una prima ricostruzione...

10799779_484930551646298_488015356_n

Disavventura questo pomeriggio per cinque turisti stranieri a Porto Maurizio, in via Battaglione Alpini Pieve di Teco. Il Suv con targa francese sul quale viaggiavano i cinque giovani provenienti da Sanremo è rimasto in bilico sul muretto che divide via Battaglione Alpini Pieve di Teco.
Secondo una prima ricostruzione, l’autista del mezzo, non conoscendo la città, dopo aver imboccato via Battaglione nella ramificazione che porta in Viale Matteotti, ha tentato invano, con una manovra azzardata, di imboccare via Battaglione nella ramificazione che porta sul Lungomare Vespucci rimanendo però in bilico sul muretto.
Sul posto è intervenuto, oltre a una pattuglia della Guardia di Finanza per regolare il traffico, un carrottrezzi che, non senza difficoltà, dopo alcune manovre, è riuscito a rimettere su strada il Suv.

IL SUV IN BILICO SUL MURETTO

LE OPERAZIONI DI RECUPERO DEL SUV

Condividi questo articolo: