18 Aprile 2024 19:45

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:45

IMPERIA. LANCIA BOTTIGLIE “PER GIOCO” CONTRO LA VETRINA DI UN RISTORANTE. 50ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI/ LA STORIA

In breve: "L'ho fatto così, senza motivo". Sembra essere questa la "spiegazione" del folle gesto di un 50enne di Imperia che è stato fermato dai Carabinieri e accusato di danneggiamento aggravato nei confronti di una pizzeria.

carabinieri

Imperia. “L’ho fatto così, senza motivo“. Sembra essere questa la “spiegazione” del folle gesto di un 50enne di Imperia che è stato fermato dai Carabinieri e accusato di danneggiamento aggravato nei confronti di una pizzeria. L’uomo, identificato, ha confessato di aver lanciato più volte delle bottiglie contro la vetrina di un ristorante nella zona dei Piani.

L’indagine dei Carabinieri era iniziata quando il proprietario del locale aveva denunciato alle forze dell’ordine diversi episodi in cui qualcuno, a bordo di un furgone, passava davanti alla pizzeria e si divertiva a lanciare delle bottiglie contro i vetri del locale danneggiandoli. L’attività investigativa si è così concentrata sul rintracciare il mezzo e grazie alle telecamere di videosorveglianza si è identificato il furgone con la targa visibile solo parzialmente.

Le indagini si sono così concentrate su tutti i mezzi con i numeri di targa compatibili con quelli visti nei video e, alla fine, si è risaliti al furgone e all’identità dell’uomo un 50enne di Imperia che, una volta fermato dai Carabinieri, ha confessato e ha dichiarato di non avere nulla contro il locale e di averlo fatto senza motivo.

Condividi questo articolo: