29 Marzo 2024 06:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:42

DA ONEGLIA A PORTO SU UN’AUTO RUBATA A FOLLE VELOCITÀ. INSEGUIMENTO DEI CARABINIERI SI CONCLUDE CON DUE COLPI DI PISTOLA. ARRESTATI 4 ALBANESI / DETTAGLI

In breve: Questa sera, intorno alle 21, quattro cittadini albanesi a bordo di un'auto rubata sono scappati da un posto di blocco scatenando un inseguimento da Far West nel cuore della città.

pistola.jpg

Imperia. Questa sera, intorno alle 21, quattro cittadini albanesi a bordo di un’auto rubata sono scappati durante un controllo scatenando un inseguimento da Far West nel cuore della città.

I Carabinieri durante un normale giro di perlustrazione hanno intercettato un’auto sospetta, una Ford Focus nera con a bordo quattro cittadini di origine albanese tra i 20 e i 40 anni alla Spianata di Borgo Peri. Le forze dell’ordine decidono così di fare un controllo al mezzo che risulta essere stato rubato in Piemonte.

Mentre i Carabinieri effettuavano i controlli, i quattro a bordo dell’auto inziano una folle corsa per sfuggire alle forze dell’ordine. Immediatamente seguiti dalla pattuglia della Radiomobile l’inseguimento si svolge nel centro di Oneglia, passando per l’autostrada (da Imperia est a Imperia ovest) per poi finire quando i quattro, dopo aver imboccato contromano Via Airenti, la via del Burger King di Caramagna, non si trovano bloccati nel parcheggio del Self.

A quel punto i Carabinieri, raggiunti dalla volante della Polizia, non sapendo cosa aspettarsi hanno sparato alcuni colpi in aria di monito e i quattro a quel punto si sono immediatamente arresi, consegnandosi alle forze dell’ordine. Trasportati in caserma è stata effettuata una perquisizione all’interno dell’auto dove sono stati trovati anche diversi attrezzi da scasso.

Gabriele Piccardo, Mattia Mangraviti

Condividi questo articolo: