25 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:55

SAN LORENZO. DEMO MARTELLI CONCLUDE LA RASSEGNA “L’ALBERO IN LETTERATURA” VENERDI’ 7 NOVEMBRE ALLE 18.30

In breve: Venerdi' alle 18.30, con ingresso libero, nella Sala Beckett sarà presentato "Solco d'ombra" di Demo Martelli, un libro di poesie che, come dice lo stesso autore, "offre spunti lirici per profonde riflessioni sull'esistenza".

BodyPart

SI conclude con lo scrittore e poeta Demo Martelli il primo ciclo della rassegna organizzata dal Teatro dell’Albero con il patrocinio del comune di San Lorenzo al Mare ” L’Albero in … letteratura”.

Venerdi’ alle 18.30, con ingresso libero, nella Sala Beckett sarà presentato “Solco d’ombra” di Demo Martelli, un libro di poesie che, come dice lo stesso autore, “offre spunti lirici per profonde riflessioni sull’esistenza”.

Sabato 8 novembre invece alle ore 21 inizia il secondo ciclo della Rassegna denominato “L’Albero in…scena” dedicato esclusivamente al teatro e questa volta in particolare al teatro dialettale. Il debutto spetta alla Compagnia Riemughe Surve di Montalto con una commedia brillante in due atti dal titolo “U figliu du frai du fruga” di Silvana Bianchi.

Il testo che affronta con ironia il tema delle incomprensioni famigliari vede come interpreti anche nella parti maschili tutte donne come di consuetudine: Antonella Bignone, Patrizia Balest, Stefania Pastorelli, Silvana Bianchi, Eleonora Romandetto, Graziella Ammirati, Gianna Lantrua, Filippi Milena.

La Regia e’ di Iside Pastorelli. Biglietti a 10 € compreso il rinfresco del dopo spettacolo a base di prodotti tipici liguri e vini doc sempre liguri forniti dalle cantine Lunae Bosoni. Info e prenotazioni su www.ilteatrodellalbero.it oppure al 347 7302028. Prevendite: Elio Sport San Lorenzo al Mare tel. 0183 92733 oppure a Sanremo Il Paese dei Balocchi in Via Cavour 20  tel. 0184 507680

Condividi questo articolo: