17 Aprile 2024 00:59

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:59

PIEVE DI TECO. SABATO 8 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO ALL’APERTO LUNGO IL PERCORSO DELLA MADONNA DEI FANGHI

In breve: L'associazione Arrogna Naturarte organizza il primo Autumn Landart Festival durante la giornata i visitatori potranno assistere alla realizzazione delle opere di landart che verranno create dagli artisti utilizzando i materiali ed i colori della natura nella sua veste autunnale.

Pieve_di_Teco-IMG_0798

Sabato 8 novembre dalle ore 10.00 alle 16.30, per inaugurare il nuovo spazio espositivo all’aperto lungo il percorso artistico e naturalistico della Madonna dei Fanghi a Pieve di Teco, l’Associazione Arrogna Naturarte organizza il primo Autumn Landart Festival (A.L.F.). Durante la giornata i visitatori potranno assistere alla realizzazione delle opere di landart che verranno create dagli artisti utilizzando i materiali ed i colori della natura nella sua veste autunnale.

Per raggiungere il luogo della manifestazione, si consiglia di parcheggiare in Piazza Borelli e proseguire a piedi seguendo le frecce arancioni per circa dieci minuti. Picnic libero con possibilità di uso barbecue.

Per informazioni:

Email: percorso@arrognanaturarte.com

Condividi questo articolo: