26 Aprile 2024 20:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:28

IMPERIA. AUTOSTORY AIUTA IL CANILE “LA CUCCIA” CON LE CIOTOLE DELLA FELICITA’/ECCO COME AIUTARE GLI AMICI A 4 ZAMPE

In breve: La nuova iniziativa di Autostory per concludere il 2014 riguarda un progetto rivolto ai nostri amici animali: attraverso la vendita di ciotole in ceramica, messe a disposizione da Autostory, si raccoglieranno fondi in favore del rifugio imperiese “La Cuccia”

lea foto 093 [Risoluzione del desktop]

La nuova iniziativa di Autostory per concludere il 2014 riguarda  un progetto  rivolto ai nostri amici animali: attraverso la vendita di ciotole in ceramica, messe a disposizione da Autostory, si  raccoglieranno   fondi in favore del rifugio imperiese “La Cuccia”: si tratta di una struttura situata nell’immediato entroterra di Imperia dove oltre 50 volontari  giornalmente si alternano per assistere, curare, cibare e coccolare gli ospiti a quattro zampe. Cani e gatti vengono accolti e sfamati, e, se necessario, vengono loro riservate le necessarie cure veterinarie.

Il rifugio sopravvive grazie alle raccolte fondi organizzate dai volontari  ed  alle donazioni dei privati e pertanto anche  noi di Autostory abbiamo voluto offrire il nostro contributo.

Le ciotole che verranno messe a disposizione sono molto belle, in ceramica e in colori assortiti: potranno essere acquistate nei punti di raccolta con un’offerta libera. Considerato il periodo, la  “Ciotola della felicità”  potrebbe essere un’originale idea regalo per le prossime festività!

La prima occasione per potersi portare a casa questo simpatico oggetto sarà l’evento “Presepiando” che si svolgerà ad Imperia Oneglia il sabato 8  novembre dove i volontari del rifugio saranno presenti con un punto di raccolta in Via Bonfante e dove sarà possibile acquistare anche il calendario de “La Cuccia”. 

Il secondo importante appuntamento sarà il 14-15-16 novembre in occasione di Olioliva 2014: presso lo stand  dell’Azienda Agricola Panizzari, che ha messo gentilmente a disposizione parte del suo spazio in Via Berio, sarà possibile acquistare la “Ciotola della Felicità” (ed anche il calendario) e lasciare un’offerta per “La Cuccia”, con l’occasione i visitatori potranno degustare i prodotti dell’azienda agricola: le offerte verranno raccolte all’interno di un contenitore che verrà pubblicamente  aperto Sabato 20 dicembre alle ore 17.00 presso il punto vendita Panizzari in Viale Matteotti 104 ad Imperia alla presenza del Presidente del rifugio Sig.ra Maria Luisa Novaro, la Vice Presidente Sig.ra Daniela Vignale ed il Presidente di Autostory Sig. Giuseppe Lo Sicco. Nel  punto vendita di Viale Matteotti  rimarranno, comunque, a disposizione sia le ciotole che i calendari per coloro che non hanno avuto occasione di acquistarli nel corso delle manifestazioni  appena citate.

Il presidente di Autostory si è detto molto contento di questa iniziativa ed auspica una risposta positiva: “sono certo che la sensibilità da sempre dimostrata nei confronti dei nostri amici animali, soprattutto quelli più sfortunati che sono stati abbandonati, darà i suoi frutti! Invito tutti a venirci a trovare ed a fare un’offerta in favore della Cuccia. Mi rivolgo anche agli amici appassionati delle due e quattro ruote che da sempre ci seguono con affetto

Autostory ricorda agli amici “motorizzati” che, a partire da marzo-aprile dovrebbero prendere il via (previa necessaria autorizzazione dell’amministrazione comunale)  una serie di appuntamenti mensili presso il Parco Urbano.

Condividi questo articolo: