27 Aprile 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:54

IMPERIA. LA RABBIA DI UN LETTORE. “GUARDATE LO SCANDALO PORTORINO POST MERCATO!”/LE IMMAGINI

In breve: Un lettore ha scritto alla nostra redazione per segnalare le condizioni di degrado di via Cascione e via XX Settembre al termine del mercato settimanale

image

Un lettore, Matteo Vincenzi, ha scritto alla nostra redazione per segnalare le condizioni di degrado di via Cascione e via XX Settembre al termine del mercato settimanale.

Scrivo per segnalare l’ennesimo scandalo portorino post mercato del giovedì. Nonostante il regolamento comunale del commercio al dettaglio su aree pubbliche obblighi i concessionari e gli assegnatari di posti di vendita per mercati settimanali, di lasciare pulito il proprio posto, le foto allegate evidenziano lo stato dei luoghi che si presenta, ogni settimana, alla fine del mercato di Porto Maurizio.

Le foto sono state scattate alle ore 14, prima che il servizio di pulizia provvedesse a ripulire le strade. Nel frattempo, a causa del vento, gran parte dei rifiuti si sono sparsi per le strade senza possibilità di essere raccolti in tempi brevi. Ci si domanda quindi perchè esista un servizio di pulizia (che dovrebbe essere svolto dagli stessi venditori) e a che cosa serva il regolamento comunale e per quale motivo non venga rispettato”.

[wzslider interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: