13 Giugno 2025 12:13

Imperia: degrado in via Carlo Alberto dalla Chiesa, tra veicoli abbandonati e vegetazione incolta. Consigliere Bracco. “Al sindaco interessano solo le opere pubbliche che danno visibilità”/Le immagini

Questa mattina ho fatto un giro, su richiesta di numerosi abitanti che ringrazio in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Frazione Piani, ho trovato una situazione di degrado generale, auto abbandonate ormai ridotte a rottami, erba ovunque che copre anche aree di parcheggio sporcizia diffusa. È’ veramente un peccato che una zona così abitata sia abbandonata a se stessa – Interviene così il consigliere di minoranza a Imperia, Ivan Bracco (PD), in merito alla situazione in cui versa via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nella Frazione Piani.

Imperia: degrado in via Carlo Alberto dalla Chiesa. La nota del consigliere Bracco

Continuando in compagnia di due cittadini mi facevano notare la strada che prosegue direzione Clavi è un bosco dove i pedoni in alcuni punti devono passare sulla careggiata perché il marciapiede è completamente ostruito dall’erba ormai diventata foresta.

Concludo per oggi il mio viaggio nell’abbandono e mi fermo alla Frazione Clavi dove il monumento ai caduti, luogo sacro e di ricordo è ridotto a un bosco di erba dove, sia il monumento e le panchine per sedersi scompaiono.

Più visito la mia città più mi rendo conto che all’Amministrazione e per dire la verità al Sindaco, perché gli assessori e consiglieri di maggioranza non contano nulla, interessa solo le tre opere pubbliche che le diano visibilità diciamo così, per tutto il resto è un fai da te.

Concludo il mio tour odierno rendendomi sempre più conto che noi eletti dobbiamo essere più vicini ai cittadini anche a quelli che non fanno parte del circolo magico!

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: