25 Aprile 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:02

IMPERIA. 21ENNE FIRMA FALSI CONTRATTI ENEL PER GUADAGNARE SULLE PROVIGIONI. DENUNCIATO PER TRUFFA E SOSTITUZIONE DI PERSONE

In breve: uN ragazzo di 21 anni di Diano Marina, pensando di poter guadagnare di più, ha iniziato a firmare dei falsi contratti prendendo così un compenso economico su ognuno di questi senza realmente andare in giro a procacciare clienti

Carabinieri Auto 2(3)-1

Imperia. Ogni contratto fatto porta un guadagno. Funzionano così le provigioni ed è un tipo di pagamento conveniente per le aziende che vogliono assumere delle nuove leve nel proprio team.

La compagnia di energia elettrica Enel, ha infatti assunto con questo metodo un ragazzo di 21 anni di Diano Marina che, pensando di poter guadagnare di più, ha iniziato a firmare dei falsi contratti prendendo così un compenso economico su ognuno di questi senza però andare realmente in giro a procacciare clienti.

Il giovane è stato scoperto dall’azienda ed è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione di Imperia per truffa, sostituzione di persona e falsità di scrittura privata.

Condividi questo articolo: