8 Luglio 2025 03:37

Imperia: sindaco Scajola chiama ‘imbecilli’ chi critica i ritardi del cantiere del Prino, scoppia la bagarre. Bracco: “Fiero di esserlo se la nomina arriva da lui”

In breve: Dopo Zarbano anche Bracco risponde alle parole pronunciate dal sindaco nel discorso di inaugurazione del nuovo Lungomare Colombo

Le parole riservate dal sindaco Claudio Scajola, durante il discorso di inaugurazione della nuova passeggiata di Lungomare Colombo, alle critiche ricevute nel corso dei mesi per il protrarsi dei lavori, non hanno mancato di creare un forte malumore all’interno dell’opposizione.

Degli “imbecilli“, così il sindaco Scajola aveva liquidato coloro che avevano espresso forti dubbi sull’operato dell’Amministrazione a Borgo Prino, “qualcuno con più velocità di parola che nel pensiero“.

Dopo Zarbano anche Bracco risponde alle parole pronunciate dal sindaco nel discorso di inaugurazione del nuovo Lungomare Colombo

Dopo la risposta di questa mattina mossa dal consigliere di Imperia Senza Padroni, Luciano Zarbano, non ha tardato ad arrivare quella del consigliere Ivan Bracco, che attraverso il proprio profilo Facebook dichiara: “Ascoltate bene, chi ha visioni diverse, chi dà voce a chi non ne ha è un imbecille! Fiero di esserlo se la nomina arriva da chi arriva! Andremo avanti ancora più determinati e compatti! Gli imbecilli ringraziano tantissimo!

Il discorso completo

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: